IL CRATERE

Download IL CRATERE Gratis in Italiano

Scarica ITA Torrent Full HD

Sharon, 13 anni, è l’unica speranza di riscatto per suo padre Rosario, proprietario di una bancarella da luna park. La ragazzina infatti sa cantare, nello stile neomelodico napoletano che può apparire come il biglietto di ingresso per il successo a certe latitudini, dunque fin da quando era bambina si esibisce davanti ai clienti della bancarella del padre. Ma Rosario vuole di più, e nella sua ambizione vincolata strettamente al talento della figlia si trasforma in un padre padrone, uno Zampanò contemporaneo asservito alle logiche di popolarità dei talent show televisivi e di quel sottobosco di “produttori musicali” che nutre (per lo più false) speranze a suon di bigliettoni.

IL CRATERE Gratis in italiano Gratuit

Scarica IL CRATERE ITA Torrent

Un film di Luca Bellino, Silvia Luzi. Con Sharon Caroccia, Rosario Caroccia, Tina Amariutei, Assunta Arcella, Imma Benvenuto, Eros Caroccia, Mariaelianna Caroccia, Rosario Caroccia Junior.

Scarica film torrent / RAR Gratuito (Download Film in Italiano)
IL CRATERE Scarica ITA Torrent

IL CRATERE Italiano Torrent

  • IL CRATERE

    Nonostante infatti il film si apra su Sharon che ripassa ad alta voce il Verismo di Verga che “racconta la realtà così com’è, senza applicare giudizio”, Il cratere forza la situazione osservata imprimendole una traiettoria narrativa della quale i due non-attori protagonisti, Rosario e Sharon Caroccia, si fanno collaboratori volontari poiché, scrivono i due registi, “hanno scelto di stare con noi, giocando la sfida di reinventare la propria vita”. I paragoni con il (buon) cinema di finzione ibridato con il documentario possono essere illuminanti: ad esempio A Ciambra di Jonas Carpignano o Mister Universo di Tizza Covi e Rainer Frimmel sposano il mondo che raccontano permettendo alla cinepresa di aderirvi, ma estrapolano la narrazione da ciò che hanno osservato in modo organico e conseguente. Il confronto con il recente cinema italiano di finzione porta invece inevitabilmente a ricordare Indivisibili, che descrive un identico rapporto padre-figlia (in quel caso moltiplicato per due) ma ne fa una narrazione esplicitamente creativa, prendendosi la responsabilità della caratterizzazione estrema di un orco domestico e delle sue prede “naturali”.

Come scaricare i film : Clicca il pulsante di download. Scegli un formato di download. Scaricare il file RAR o il file Torrent gratuito. Estrarre i file RAR. Buon divertimento!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *