TULLY

Download TULLY Gratis in Italiano

Scarica ITA Torrent Full HD

Se fosse stata una trilogia di Diablo Cody e Jason Reitman dedicata all’essere donna all’interno di una famiglia o della società, allora dopo Juno e Young Adult, Tully la chiuderebbe alla perfezione. Se, infatti, il loro primo film insieme puntava l’obiettivo sulla sedicenne Juno che rimane incinta e prende una decisione da adulta scegliendo di portare avanti la gravidanza per dare il figlio in adozione, e nel secondo, al centro della narrazione, c’è un’immatura trentasettenne che si vuole riprendere un ex solo perché convinta di essere migliore della moglie, questa terza prova rilancia il tema esplorando tutta le complessità dell’essere madre.

TULLY Gratis in italiano Gratuit

Scarica TULLY ITA Torrent

Un film di Jason Reitman. Con Charlize Theron, Mackenzie Davis, Ron Livingston, Mark Duplass, Emily Haine, Elaine Tan, Colleen Wheeler (II), Marceline Hugot.

Scarica film torrent / RAR Gratuito (Download Film in Italiano)
TULLY Scarica ITA Torrent

TULLY Italiano Torrent

  • TULLY

    Lei, che dopo la nascita del secondogenito ha sofferto educatamente in silenzio un’orribile depressione postparto, è disposta a chiamarla “una vera benedizione” pur di non rivelare l’inferno che può comportare la maternità. Il che fa venire in mente una scena di Io & Marley, una commedia che, per vie trasversali, parla di una moglie e madre alle prese con troppi figli e un cane tremendo. A un certo punto Jennifer Aniston – che interpreta il personaggio di Jen Grogan – si chiede in un momento di disperazione perché nessuno ti dice mai quanto è difficile essere madre. È come se fosse un segreto inconfessabile o, a voler essere complottisti, una sorta di cospirazione nei confronti delle donne perché scoprano da sole, ognuna all’interno del proprio focolare domestico, quanto il mestiere della madre sia complicato al punto da sembrare a volte impossibile.

Come scaricare i film : Clicca il pulsante di download. Scegli un formato di download. Scaricare il file RAR o il file Torrent gratuito. Estrarre i file RAR. Buon divertimento!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *